Via Mazzini, 38, Sirmione (BS)
3 / 7 notti pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta
L'Hotel Alfieri 3* è situato a Sirmione, a ca 100 metri a piedi dalla riva del Lago di Garda, di fronte al centro per le cure termali di Sirmione, a 4.2 km dal centro storico.
Dall'Hotel è possibile raggiungere il centro storico con un servizio di trasporto o con il percorso pedonale / ciclabile lungo il lago. Il Lago di Garda congiunge tre regioni, la Lombardia, il Veneto e il Trentino-Alto Adige ed è il lago più grande d'Italia. Il comune di Sirmione è situato nella parte meridionale del lago. L'unico accesso al suo centro storico è il suggestivo ponte levatoio del Castello Scaligero, che è uno dei rari esempi di fortificazione lacustre. Sirmione è un piccolo gioiello proteso sul Lago di Garda, grazie alla natura irregolare delle sue stradine strette e agli edifici antichi, come le Grotte di Catullo, imponente testimonianza di epoca romana.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, giardino, sala TV, terrazza, deposito bagagli, deposito bici, piscina scoperta dotata di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio pubblico fino ad esaurimento. A pagamento: noleggio biciclette su richiesta.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, mini – frigo (le consumazioni sono a pagamento), collegamento internet Wi-Fi. Le camere multiple dispongono di letto a castello.
Non ammessi.
Culla a pagamento fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 a notte da pagare in loco – i bambini da 0 a 2.9 anni gratis nel letto con i genitori o con culla propria).