Via Sa Testa, 1, Olbia (OT)
2 notti pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta
L’Hotel è situato su una collina a nord-est di Olbia. È facilmente raggiungibile percorrendo la suggestiva strada panoramica Olbia-Golfo Aranci, la struttura dista solo 3 km dalla città e dal suo porto, 8 km dall’aeroporto Olbia-Costa Smeralda e solo 1 km dalla bellissima e attrezzata spiaggia di Pittulongu.
La struttura è situata sulla costa nord-orientale della Sardegna, ad Olbia che è una delle città più importanti dell’isola e un importante polo turistico grazie alla presenza del porto Isola bianca e dell’aeroporto Olbia. Si trova nel Golfo di Olbia che è disseminato di spiagge e calette: a nord, in direzione Golfo Aranci, troviamo la celebre spiaggia di Pittulongu, la spiaggia di Lo Squalo, il Pellicano, Mare e Rocce, Bados e le numerose calette del litorale Pittulongu-Golfo Aranci. A sud, in direzione San Teodoro, troviamo invece il Lido del Sole, Le Saline, Bunthe, Li Cuncheddi, le insenature di Porto Istana, Costa Corallina, Porto San Paolo.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, ristorante, bar, giardino, piscina scoperta con utilizzo di lettini e ombrelloni fino ad esaurimento attiva in base alle condizioni metereologiche, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio, sala fitness.
Le camere doppie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, minibar (a pagamento), collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Deluxe dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV, minibar (a pagamento), collegamento internet Wi-Fi.
Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.