Puglia, Alberobello (BA)

Residence Giardino dei Trulli

Via XXIV Maggio, 15, Alberobello (BA)

2 notti affitto + forfait consumi + pulizie finali

Complesso di appartamenti in caratteristici trulli, nel centro storico di Alberobello, dove è possibile godere di un fantastico scenario dei piccoli coni aguzzi lasciandosi avvolgere dagli odori e dai sapori tipici del posto.

Il tuo preventivo

OFFERTA SPECIALE

Offerta speciale del 10% se prenoti entro il 11/12/2024

Offerta speciale

Offerta speciale entro il 11/12/24

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per unità per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Servizi inclusi

  • Affitto;
  • Forfait consumi (gas, acqua e luce);
  • Pulizie finali (escluso angolo cottura a carico del cliente);
  • Fornitura della biancheria da bagno e da letto con cambio infrasettimanale;
  • Una bottiglia di vino per unità per soggiorno;
  • Utilizzo del piccolo angolo cottura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.
  • N.B. Check – in dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, al di fuori di questi orari chiamare al nr. 080-4321330 (supplemento per check – in fuori orario).

Servizi non inclusi

  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
  • N.B. Culla non presente.

Descrizione dell'offerta

Posizione

Complesso di case vacanza costituito da numerosi e accoglienti trulli in pietra situati nel favoloso scenario del centro storico di Alberobello. Alberobello, città italiana inserita dall’Unesco nella World Heritage List, è integralmente costituita da questi particolari edifici di forma piramidale che lo rendono unico al mondo. Simbolo di questa è il Trullo Sovrano, il trullo più grande di Alberobello, costruito su due piani, arredato secondo quanto documentato, dai più anziani abitanti alberobellesi è divenuto ormai un museo visitabile che ospita anche manifestazioni culturali quali spettacoli teatrali, piccoli concerti e serate di cultura e poesia. Altre attrazioni in zona sono: Locorotondo, Fasano, Cisternino, Fasano, Polignano a Amre e Ostuni.

Dotazioni della struttura

La struttura è composta da varie abitazioni tipiche (trulli) che si trovano nel centro storico del famoso paese di Alberobello. La reception è situata nel centro storico distaccata dagli appartamenti. Una volta fatto il check-in, i clienti riceveranno indicazioni per raggiungere l'appartamento assegnato. Check in dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, al di fuori di questi orari i clienti sono invitati a chiamare il nr. 080-4321330 (possibile supplemento per check in fuori orario). 

Sistemazioni

Ogni sistemazione corrisponde ad un trullo, ovvero costruzioni in pietra rinnovate e arredate in stile povero. I trulli sono unici e tutti diversi uno dall’altro; sono dotati di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, piccolo angolo cottura.

Animali

Non ammessi.

Culla

Non disponibile.

Presepe Vivente e Presepe di Luce ad Alberobello

Nella bellezza intatta del Rione Aia Piccola di Alberobello, tra installazioni luminose e scene di vita popolare, due presepi prendono luogo in questa ambientazione classica di fine ottocento, illuminata da torce e lumi a petrolio. Il Presepe Vivente è a percorso e a copione, si ispira ad un particolare tema/messaggio diverso ogni anno e coinvolge più di duecento figuranti, volontari, che si mettono a disposizione per quattro serate dal 26/12 al 29/12. L'ingresso al Presepe Vivente è gratuito, su prenotazione. Il Presepe di Luce, invece, è presente dal 01/12 in poi, ed è fatto di luci e audio in filodiffusione che commentano le scene presenti.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario