Loc. Piloni, Roccastrada (GR)
2 / 3 / 4 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
L’Hotel Sant'Uberto è ubicato nel comune di Roccastrada, in provincia di Grosseto, e dista ca 35km dal capoluogo. Facilmente raggiungibili dall'hotel sono le più rinomate località turistiche del territorio.
L’Hotel Residence Sant’Uberto si trova nel Comune di Roccastrada, in provincia di Grosseto dal quale dista 35 km circa. Si trova vicino ad importanti e rinomate località turistiche come Campagnatico, Civitella Paganico, Montieri, Chiusdino, Monticiano e la provincia di Siena, circondato dalla splendida e sempreverde Maremma toscana e dalle colline Metallifere grossetane. Dall’Hotel si possono raggiungere agevolmente sia città d’arte come Siena, San Gimignano, Massa Marittima, Pienza, che località etrusche come Roselle, Populonia, Volterra, stazioni termali come Petriolo o Saturnia e famose città del Vino come Montepulciano o Montalcino. A breve distanza sarete accolti dal mare della Maremma, con le famose spiagge di Cala Violina e Castiglione della Pescaia, le tante piccole insenature e calette che caratterizzano la costa, l’ampio Golfo di Follonica e l’isola d’Elba fino al Parco Naturale della Maremma che dal 1993 è stato insignito del Diploma di Parco Europeo dal Consiglio d'Europa. Nei mesi estivi è possibile partecipare alle numerose feste e sagre locali che tradizionalmente si svolgono in tutto il territorio circostante e coinvolgono i tanti piccoli borghi medievali che hanno mantenuto intatta la loro antica e suggestiva atmosfera.
La struttura dispone di reception (08:00 – 20:00 ca.), bar, sala TV, sala congressi, giardino, campo polivalente, ping-pong, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, piscina scoperta, parcheggio fino ad esaurimento (a ca. 20 dalla struttura).
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV satellitare, mini frigo.
NB: la sistemazione potrà essere posta sia in hotel che negli appartamenti (con servizio hotel) a discrezione della struttura.
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni). NB: Vi sarà prevista una cauzione pari ad Euro 100.00 per gli animali, che verrà rimborsata a fine soggiorno.
Culla a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione.