Corso Elea, 149, Ascea (SA)
2 / 7 notti pernottamento e colazione
L’Hotel Venere è situato nel centro di Ascea Marina, nel Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
L’Hotel Venere è situato al centro del paese di Ascea, una località costiera del Parco Nazionale del Cilento e Vallo Diano, dotata di una lunga e ampia spiaggia dalla sabbia bianca e sottile. Oltre alla frazione di Ascea Marina dotata di una stazione ferroviaria che collega la località alle altre località balneari Cilentane nonché a Salerno e a Napoli, il comune comprende molte altre frazioni più interne rinomate per le festività che vengono accompagnate da sagre alimentari ricche di prodotti tipici della zona. La mitezza del clima, la bellezza dei paesaggi, l’ospitalità degli abitanti, hanno sempre invogliato al soggiorno i viaggiatori in cerca di tranquillità, di relax, di cibi genuini e biologici, che in questa costa sono stati sempre rinomati. Lo scenario monumentale dell’area archeologica Elea-Velia, dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, è però il luogo che merita senz’altro di essere visto. Questa è una culla della civiltà antica, patria dei filosofi Parmenide e Zenone.
La struttura dispone di reception 24h, bar, giardino, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi.
La spiaggia di sabbia convenzionata con la struttura dista ca 400 mt. Il servizio spiaggia è a pagamento.
Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla non presente.