Puglia, San Giovanni Rotondo (FG)

Hotel Apulia ***

Via Aldo Moro, sc, San Giovanni Rotondo (FG)

1 notte mezza pensione

Hotel Apulia è situato a 600 m dal Santuario di Padre Pio, alle porte di San Giovanni Rotondo.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Posizione

In ottima posizione in centro città a solo 10 m a piedi dalla Chiesa di Padre Pio e il Santuario di San Matteo sul Gargano. Da visitare nelle vicinanze c'è Manfredonia e San Marco a Lamis. Dista 5 Km del Parco Nazionale del Gargano.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, parcheggio esterno secondo disponibilità.

Camere

Le camere standard sono dotate di servizio privati con doccia/wc, riscaldamento, telefono, TV satellitare, disponibili camere per disabili su richiesta,in parte con balcone.

Spiaggia

La costa si trova a 30 minuti in macchina circa.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

San Giovanni Rotondo è un famoso comune italiano nella provincia di Foggia, famoso nel mondo per ospitare le spoglie di San Pio da Pietreicina, frate cappuccino vissuto a lungo nell'omonima città. Tra gli altri luoghi di culto c'è la chiesa di San Giuseppe Artigiano, la Chiesa di San Nicola, caratterizzata da un prezioso portale in rame raffigurante alcuni momenti della vita di San Nicola, la Chiesa di Santa Caterina (la più antica del paese), la Chiesa Matrice di San Leonardo (la chiesa principale di San Giovanni Rotondo, che sul portale d'ingresso presenta una preziosa statua di San Michele Arcangelo), la chiesa di Sant'Orsola (ricca di storia), la Chiesa della Madonna di Loreto (che riproduce le dimensioni reali del sacro luogo natio del Signore a Betlemme), la Chiesa di Sant'Onofrio ed infine l'antica Chiesa di San Giovanni Battista del III-II secolo a.c. Alle chiese, per il loro innegabile interesse storico, vanno aggiunti i reperti archeologici dell'antico Borgo Sant'Egidio e di La Curvara.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario