Trentino-Alto Adige, Pozza di Fassa (TN)

Hotel Aida **

Via Meida 8, Pozza di Fassa (TN)

7 notti mezza pensione

L'hotel Aida è un gradevole albergo a conduzione familiare ubicato nel centro di Pozza di Fassa.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a tre portate con buffet di insalata, skibus di fronte all'hotel, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento. Per chi soggiorna la notte del 24/12 Cena di Vigilia di Natale incluso. Per chi soggiorna la notte del 31/12 Cenone di Capodanno incluso.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'albergo Aida, a conduzione famigliare, è situato a 1,320 m.s.l.m. e si trova in centro al paese di Pozza di Fassa, in una posizione tranquilla e soleggiata.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, deposito biciclette, ristorante, bar, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, riscaldamento, collegamento internet Wi-Fi, in parte con balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

L'abitato di Pozza di Fassa è posto nel punto di maggiore ampiezza della valle nella confluenza dell' Avisio con il Rio San Nicolò. Il paese beneficia così di un'ampia estensione territoriale in una conca solatia sovrastata da Cima Undici e Cima Dodici. Escursioni, passeggiate, roccia, geologia, i Monzoni, il Gardeccia, le Torri del Vajolet, il contatto diretto con la natura, e, negli ultimi anni, la rinnovata skiarea "Buffaure", molto apprezzata da tutti per i suoi panorami e per la tranquillità delle piste, assicurano a quest' amena località una clientela particolarmente affezionata. D'inverno è molto conosciuta e frequentata la pista di sci Aloch o "Ski Stadium Val di Fassa", che viene illuminata a giorno per lo sci in notturna: un vero e proprio stadio della neve con tracciati adatti a competizioni di sci alpino internazionale, ad allenamenti professionistici e manifestazioni di alto livello sia diurne che notturne, mentre agli appassionati dello sci di fondo riserva, oltre all'accesso al circuito della Marcialonga, una valida opportunità con l'anello di Ciancoal, divertente per la varietà dei suoi ritmi e per l'innevamento sempre assicurato, particolarmente suggestivo anche in notturna grazie all'illuminazione.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario