Grecia, Creta - Malia

Sirens Village & Beach ****

Grecia, Creta - Malia

8 giorni / 7 notti all inclusive + volo + trasferimento + assicurazione annullamento/medico/bagaglio + adeguamento carburante e carbon tax

Armoniosamente inserito in una vasta area di bellissimi giardini che si estendono fino alla spiaggia di sabbia dorata, il Sirens Village & Beach dista ca. 800 m dal centro della vivace cittadina di Malia, ca. 35 Km dall’aeroporto e ca. 40 Km da Heraklion (fermata autobus di linea in centro paese).

Il tuo preventivo

PRENOTA PRIMA

Se prenoti almeno 45 giorni prima della data di partenza, sconto di 80€ per prenotazione

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno. Dettaglio prezzi e periodi

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da da Milano Malpensa, Torino, Bergamo, Verona e Bologna per Creta;
  • Trasferimento dall’aeroporto di Heraklion al villaggio e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso Sirens Village  Beach**** con trattamento di All Inclusive che comprende pensione completa presso il ristorante dell’area Village (durante i periodi di bassa stagione, alcuni servizi dell’area Village potrebbero non essere disponibili e i clienti potranno usufruire degli stessi presso l’area Beach, distante ca. 150 m), prolungamento della prima colazione fino alle ore 11:00, bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale), tè e caffè (incluso espresso), snack dolci e salati, gelato non confezionato in diversi momenti della giornata, happening di mezzanotte con spaghettata o “pizzata” a sorpresa (2 volte a settimana); Nota bene: il programma All Inclusive si conclude ogni giorno alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza;
  • Utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento)e teli mare;
  • Collegamento internet Wi – Fi;
  • Programma Casa Italia con animazione, programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: SevenFit con attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, SevenTime con appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme, Miniclub Pirati dei
  • Settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, SevenTeen club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. N.B.: i servizi di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze;
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio Europ Assistence;
  • Adeguamento carburante e carbon tax.

Servizi non inclusi

  • Tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione;
  • My Priviledge al costo di Euro 70 a camera a settimana che comprende cesto di frutta e bottiglia di vino in camera all’arrivo, kit di cortesia (accappatoio e ciabatte) in camera, telo mare in camera all’arrivo con cambio giornaliero, 20% di sconto presso il “Wood Massage” per un trattamento a persona a scelta;
  • Cassaforte in camera;
  • Biliardo e diversi sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico,ecc.);
  • Centro diving esterno all’hotel;
  • Trattamenti di bellezza presso il “Wood Massage”, una zona dedicata alla cura del corpo presso la quale si può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti effettuati con prodotti naturali; minimarket presso l’area Beach e servizio medico (su richiesta);
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento sono inoltre disponibili camere nell’area Beach e camere
  • Village vista mare;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Settemari:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!


Operativo voli

Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.


Posizione

Il villaggio è composto da 3 sezioni distinte: Village, che ricorda un tipico villaggio cretese dalle tinte naturali dove sono situate la maggior parte delle camere riservate agli ospiti SettemariClub, Family, palazzina dedicata alle camere più capienti completamente ristrutturata durante lo scorso inverno, e Beach, il corpo centrale dell’hotel; direttamente sul mare, dista ca. 800 m dal centro della vivace cittadina di Malia, ca. 35 Km dall’aeroporto e ca. 40 Km da Heraklion (fermata autobus di linea in centro paese).

Dotazioni della struttura

A disposizione degli ospiti reception, nell’area Village sono presenti un ristorante/taverna a buffet, equipaggiato con seggioloni, con cucina internazionale e locale e piatti della cucina italiana, cuoco italiano allo show cooking della pasta, cene a tema proposte settimanalmente, ristorante a buffet nell’area Beach (utilizzabile solo in alcuni periodi), vari bar e snack bar alla piscina e in spiaggia, collegamento internet Wi – Fi.
A pagamento: trattamenti di bellezza presso il “Wood Massage”, una zona dedicata alla cura del corpo presso la quale si può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti effettuati con prodotti naturali; minimarket presso l’area Beach e servizio medico (su richiesta).

Camere

Le 91 camere nelle aree Village e Family, quest'ultime recentemente ristrutturate con gusto, costituite da un ambiente unico molto spazioso, sono dotate di aria condizionata, collegamento internet Wi-Fi, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo. A pagamento:cassaforte.
Su richiesta al call center e con relativo supplemento sono disponibili camere nell’area Beach e camere Village vista mare.

Spiaggia

Una delle più belle e ampie della zona, pubblica e attrezzata, di sabbia fine e dorata; molto caratteristica e suggestiva la tipica chiesetta bianca situata su un piccolo isolotto di fronte al resort.

Programma Casa Italia

Programma Casa Italia con animazione, programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: SevenFit con attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, SevenTime con appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme, Miniclub Pirati dei Settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, SevenTeen club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. N. B: i servizi di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze.

Intrattenimento

A disposizione degli ospiti 5 piscine d’acqua dolce di cui 2 per bambini, campo da calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach volley, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), minigolf, ping pong, palestra (presso l’area Beach), area giochi per bambini.
A pagamento: biliardo e diversi sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico,ecc.). Possibilità di usufruiredi un centro diving esterno all’hotel.

Nei dintorni

Creta è la più grande delle isole greche e segna il confine tra Europa e Africa. Culla della civiltà minoica, è ricca di tesori archeologici raccolti nel museo di Heraklion e nel Palazzo di Minosse a Knossos, dove i resti del Labirinto ricordano ancora il terribile Minotauro. Più turistica al nord, più selvaggia e incontaminata al sud, è la meta ideale per ogni tipo di vacanza: per chi insegue il divertimento, per chi fugge la mondanità, per chi ama la vita di spiaggia e tutti i suoi sport. Heraklion, capoluogo dell’isola, è una grande città moderna e caotica con molte bellezze e monumenti, conosciuta soprattutto per il Museo Archeologico, secondo per importanza solo a quello di Atene.
La cittadina di Hersonissos, incontrastato fulcro di vita notturna con innumerevoli locali e ristoranti, è una valida scelta per una vacanza all’insegna del divertimento. Malia, alla pari di Hersonissos, è considerata un centro mondano e festaiolo in particolare dai turisti nord europei, ed è caratterizzata da ampie spiagge che lambiscono un mare limpido e cristallino, che la rendono adatta a una vacanza in pieno relax. Alcuni chilometri più a est si trovano Aghios Nikolaos, pittoresca località balneare con un bel porto turistico dove non mancano locali, bar, taverne e discoteche, ed Elounda, considerata la Saint Tropez della Grecia.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.