Emilia-Romagna, Bologna (BO)

Hotel Mercure Bologna Centro ****

Viale Pietro Pietramellara, 59, Bologna (BO)

2 notti pernottamento e prima colazione

Situato in una posizione strategica di fronte alla stazione, a soli ca. 3 km dal centro fieristico e all’imbocco del centro storico, il Mercure Bologna Centro rappresenta la sintesi perfetta per le esigenze di chi viaggia sia per lavoro che per piacere.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Prima colazione americana a buffet, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Servizi non inclusi

Eventuale cane di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 18.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), garage su richiesta fino ad esaurimento, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

Proprio di fronte alla stazione di Bologna e a 10 minuti a piedi dal centro storico, il Mercure Bologna Centro rappresenta la sintesi perfetta per le esigenze di chi viaggia sia per lavoro che per piacere.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, servizio facchinaggio, ascensore, internet point, giardino, terrazza, sala congressi, area giochi.
A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 20.00 per auto al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, in parte con balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 18.00 al giorno – da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Bologna è situata all'estremità meridionale della pianura padana, a ridosso dei primi rilievi collinari dell'Appennino tosco-emiliano. É un'antichissima città universitaria che ospita numerosi studenti che ne animano la vita culturale e sociale. Nota per le sue torri ed i suoi lunghi portici, possiede un ben conservato centro storico, uno fra i più estesi d'Italia. Adiacente a Piazza Maggiore, la piazza più importante della città, si trova la Fontana del Nettuno, uno dei più noti simboli di Bologna.  La città è ricca di musei, tra i quali: il Museo di Astronomia, il Museo delle Cere Anatomiche "L. Cattaneo", il Museo di Zoologia, il Museo di Antropologia, l'Orto Botanico, l'Erbario e Museo Botanico, il Museo di Fisica, il Museo Geologico "G. Capellini", il Museo di Mineralogia "L. Bombicci" ed il Museo di Anatomia degli Animali Domestici.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario