Egitto, Sharm El Sheikh - Naama Bay

Sharm El Sheikh Marriott Red Sea Resort *****

Egitto, Sharm El Sheikh - Naama Bay

8 giorni / 7 notti soft all inclusive + volo + trasferimento + protezione carburante

Questo Resort sorge direttamente sul mare nella famosa spiaggia di Naama Bay, a ca. 8 Km dall'aeroporto di Sharm El Sheikh. I clienti verranno sistemati nella zona Garden.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Bergamo per Sharm El Sheikh;
  • Trasferimento dall’aeroporto di Sharm El Sheikh all'Hotel e viceversa;
  • 7 pernottamenti presso Sharm El Sheikh Marriott Red Sea Resort ***** con trattamento di trattamento di Soft All Inclusive che comprende prima colazione con té, caffè americano e succhi di frutta concentrati, pranzo e cena a buffet con bevande analcoliche; pausa caffè dalle 16.00 alle 18.00 con tè, caffè americano e selezione di pasticcini; formula "Dine Around" con possibilità di fare una cena a menù fisso nei ristoranti à la carte ("Parmizzano's" ristorante italiano, "Kona Kai" ristorante giapponese, BBQ ristorante) usufruendo di un buono di 75 Lire Egiziane (circa 4 Euro, bevande escluse – dettagli e condizioni in loco), bevande analcoliche, acqua, succhi di frutta, tè e caffè americano dalle 10.00 alle 23.00 presso il bar della piscina Garden Side "La Pergola" (tutte le bevande sono di produzione locale e servite al bicchiere);
  • Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare in spiaggia e in piscina fino ad esaurimento;
  • Utilizzo di sauna, palestra;
  • Ping-pong, freccette, beach volley;
  • Cassette di sicurezza;
  • Collegamento internet Wi – Fi nelle aree comuni;
  • Programma di animazione soft a cura del tema italiano GiòPartyCLUB.it;
  • Visto turistico di ingresso facoltativo per la Penisola del Sinai (maggiori dettagli all’interno della descrizione dell’offerta);
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Programma Protezione carburante con adeguamento carburante e carbon tax inclusi.
  • Importante: massima occupazione delle camere Garden Side 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni non compiuti oppure 3 adulti. È previsto un solo letto aggiunto anche in presenza di due bambini! Sistemazione per 3 adulti e 1 bambino fino ai 12 anni non compiuti e per 4 adulti nella stessa camera non possibile!
  • Importante: tutte le camere devono essere lasciate libere dalle 10:00 alle 12:00; l'occupazione dopo tale orario sarà a completo carico del cliente stesso. Le camere vengono assegnate in genere dopo le ore 15.00. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Indipendentemente dall'operativo aereo di rientro, i servizi terminano con la prima colazione dell'ultimo giorno di permanenza (7 notti / 8 giorni) in hotel. Nessun rimborso per pasti non fruiti può essere riconosciuto qualunque sia la ragione che ne ha determinato la mancata consumazione (escursione - operativi aerei ecc.). In caso di anticipato rientro o di servizi non fruiti per decisione del cliente, nessun rimborso sarà dovuto da parte dell'operatore; come pure nessun rimborso può essere riconosciuto in caso di occupazione camere oltre la mezzanotte dovuta da operativi aerei e programmi di viaggio già a conoscenza del cliente o comunque prevedibili al momento della prenotazione. I cenoni di Natale e di Capodanno non includono le bevande se non specificamente indicato in tabella. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.turchese.it nella sezione “Buono a sapersi”.
  • Importante: la Direzione della Catena Marriott ha comunicato che in alcuni periodi dell'anno, in caso di bassa occupazione, alcuni servizi della struttura opereranno in forma ridotta. Nel caso in cui il bar Pergola rimanesse chiuso (bar piscina nella zona Mountain) le bevande previste da trattamento soft all inclusive potranno essere richieste presso il Piano Bar. Il Tea Time previsto dalle 16 alle 18 verrà servito sempre presso il Piano Bar.

Servizi non inclusi

  • Eventuale costo per adeguamento carburante, carbon tax e adeguamento valutario;
  • Eventuale partenza da altri aeroporti su richiesta al call center e con relativo supplemento;
  • Tutte le bevande alcoliche, bevande analcoliche importate, bevande in bottiglia e lattina, spremute di frutta fresca, cocktail, caffè espresso, cappuccino;
  • Minibar e internet in camera;
  • Internet corner;
  • Biliardo, massaggi, sport acquatici e diving center;
  • Sala conferenze, centro shopping, parrucchiere, babysitter (su richiesta);
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Descrizione dell'offerta

Condizioni generali Tui:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

Situato direttamente sul mare nella famosa spiaggia di Naama Bay, a ca. 8 Km dall'aeroporto. Il complesso si divide in due parti: "Beach Side", costruito direttamente sul mare, e "Garden Side", costruito alle spalle del "Beach Side" dove vengono sistemati i nostri clienti. Le due proprietà sono divise dalla strada principale di Naama Bay.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante a buffet in ciascun complesso, ristorante italiano, sushi bar, ristorante alla spiaggia, bar, snack bar, bar alla piscina, discopub, collegamento internet Wi – Fi aree comuni, una piscina in ciascun complesso con ombrelloni, lettini, materassini e teli mare gratuiti fino ad esaurimento, sauna, palestra, ping pong, freccette, beach volley, animazione soft italiana gestita da GiòPartyCLUB.it, area giochi per bambini.
Vengono accettate le principali carte di credito.
Si prevede una formula Dine Around che permette di effettuare una cena a menù fisso nei ristoranti à la carte (importo massimo 75 Lire Egiziane, bevande escluse. Dettagli e condizioni in loco). Sulla base delle necessità operative l'hotel si riserva la facoltà di utilizzare uno solo dei ristoranti a buffet del complesso.
A pagamento: internet corner, sala conferenze, centro shopping, parrucchiere, massaggi, biliardo, diving centre, sport acquatici, servizio baby sitter su richiesta.

INFORMAZIONE IMPORTANTE: la Direzione della catena Marriott ha comunicato che in alcuni periodi dell'anno, in caso di bassa occupazione, alcuni servizi della struttura opereranno in forma ridotta. Nel caso in cui il bar Pergola rimanesse chiuso (bar piscina nella zona Mountain) le bevande previste da trattamento soft all inclusive potranno essere richieste presso il Piano Bar. Il Tea Time previsto dalle 16 alle 18 verrà servito sempre presso il Piano Bar.

Camere

Le camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassette di sicurezza, TV satellitare, telefono, terrazza o balcone nella quasi totalità delle camere.
Capacità massima delle camere 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni non compiuti o 3 adulti (previsto massimo un letto aggiunto anche in caso di due bambini) – non è possibile pernottare in 4 adulti nella stessa camera.
A pagamento: minibar, collegamento internet Wi – Fi.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia di Naama Bay si trova di fronte alla struttura ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti fino ad esaurimento.

Nei dintorni

Sharm El Sheikh, nota meta turistica localizzata a sud della Penisola del Sinai e bagnata da uno dei mari più belli e affascinanti, il Mar Rosso e la sua spettacolare barriera corallina. Nel centro cittadino di Sharm non mancano le strutture alberghiere, i negozi ed i  centri commerciali, mentre le coste sono rappresentate da numerose baie con spiagge sabbiose e acque limpide. Una di queste è Nabq Bay che sorge di fronte all’isola di Tiran in una posizione privilegiata per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Chi desidera visitare questa zona potrà godere del sole e del relax tipici di una vacanza balneare, scoprendo le meraviglie della barriera corallina, ma potrà anche visitare i dintorni grazie alle numerose escursioni disponibili.

Visto di ingresso nella Penisola del Sinai

I passeggeri che si recano a Sharm El Sheikh per un soggiorno di durata inferiore ai 14 giorni (13 notti) possono beneficiare dell’esenzione dal pagamento del visto per l’Egitto. Tale esenzione può essere richiesta anche successivamente alla prenotazione della vacanza tramite il nostro Call Center.
Tale provvedimento riguarda esclusivamente i soggiorni nella penisola del Sinai: il visto resta comunque necessario per le altre località di vacanza egiziane.
L’esenzione comporta alcune limitazioni di movimento anche all’interno della stessa penisola: i passeggeri non muniti del visto per l’Egitto non potranno, ad esempio, effettuare alcune escursioni e potrebbero incontrare difficoltà nel caso in cui, per gravi ed imprevisti motivi, fosse necessario il loro trasferimento al di fuori del Sinai o si rendesse necessario il prolungamento del loro soggiorno. Attualmente il visto per l’Egitto può essere richiesto, anche successivamente all’arrivo in destinazione, presso l’aeroporto di Sharm El Sheikh. La situazione potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento, senza che vi sia automatica certezza di poterne dare preventiva comunicazione ai turisti. Ogni viaggiatore dovrà farsi carico di costi accessori eventualmente necessari (spese di trasferimento, sanzioni, etc.) e pertanto si raccomanda un’attenta valutazione delle proprie necessità.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario