Trentino-Alto Adige, Passo Oclini - Aldino (BZ)

Berghotel Jochgrimm Alpine Wellness

Jochgrimm 3, Passo Oclini - Aldino (BZ)

3 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + buono wellness di 20€ + Guest Card

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione al Passo Oclini, si trova a pochi metri dalle piste da sci.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a quattro portate a scelta e buffet di verdure/insalate, piscina coperta panoramica riscaldata a 30 gradi (14:00 - 19:30), utilizzo del centro benessere (15:00 - 19:30) con area relax, angolo tisane, bagno turco alle erbe, cabina infrarossi, 2 vasche idromassaggio esterne riscaldate a 38 gradi, sala fitness, Kit-Spa (utilizzo di accappatoio e asciugamano per l’intera durata del soggiorno), 1 buono wellness del valore di Euro 20,00 per persona per soggiorno, Guest Card (con sconti ed agevolazioni per i servizi turistici della zona), collegamento internet Wi-Fi nelle camere, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio privato fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, trattamenti beauty su richiesta (da pagare in loco), massaggi su richiesta (da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

Il Berghotel Jochgrimm è l’ideale per chi cerca tranquillità e relax ed è situato in una posizione ideale per gli amanti dello sport: si trova a ca 150 m dalla località sciistica Passo Oclini, ad un altudine di 2.000 mslm. Passo Oclini è da sempre una località leggendaria: immerso tra il Corno Bianco e il Corno Nero è stato un luogo di culto e di cultura da migliaia di anni. Incontrandosi su una linea tettonica di 27,5 km sul passo Oclini si incontrano segni di insediamenti “dopo-paleolitici”. Durante tutto il medioevo si sono create saghe e storie su questo luogo, diffuse in tutta Europa, che continua ad affascinare con il suo magnetismo. Fin dalla metà del 19° secolo sul passo Oclini si offrivano “bagni di fieno” così come sono intesi oggi. A quel tempo l'hotel era un semplice rifugio, una tipica fattoria alpina, che con gli anni si è trasformata in una struttura wellness con tradizione familiare.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante à la carte, terrazza, giardino, piscina coperta panoramica riscaldata (50mq), deposito sci, ping pong, parcheggio privato fino ad esaurimento, sala congressi.

Camere

Le camere Standard (ca 17mq) sono affacciate sul Corno Nero, sul Latemar o sul Catinaccio, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone panoramico, TV satellitare, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi. Le camere Junior suite Panorama (ca 25mq), luminose ed accoglienti, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, TV satellitare, veranda interna con area salotto, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di area relax, angolo tisane, bagno turco alle erbe, cabina infrarossi, 2 vasche idromassaggio esterne riscaldate (a ca 38 gradi), sauna finlandese. Noleggio Kit-Spa che comprende accappatoio, asciugamano e borsa wellness con ciabattine. A pagamento: trattamenti beauty e massaggi su richiesta (da pagare in loco). 

Animali

Animali non ammessi.

Impianti sciistici

Il comprensorio sciistico Passo Oclini è situato a 2.000 metri di altitudine tra il Corno Nero e il Corno Bianco ed offre piste per ogni livello di abilità, circa 7 Km di piste e 5 impianti di risalita. Inoltre, a ca 25 Km dalla struttura (ca 35 minuti di auto) si trova lo Ski Center Latemar di Predazzo in Val di Fiemme, con 48 Km di piste, snowpark e rifugi. Divertimento per grandi e piccoli!

Mercatini di Natale di Cavalese

Varena si trova a ca. 20 Km da Cavalese, a ca. 36 km da Bolzano. A Cavalese torna il Mercatino Magnifico, nel meraviglioso e storico contesto della Magnifica Comunità di Fiemme, uno dei più bei palazzi rinascimentali di tutto il Trentino. Tradizionali casette in legno, abbellite da lanterne e coinvolgenti giochi di luce, assieme a musica, concerti ed animazione, ricreano un’atmosfera unica. Un’esposizione di qualità, con prodotti locali dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico. Il Mercatino ospita alcuni dei migliori rappresentanti dell’artigianato fiemmese. Aggirandosi tra le casette si possono assaporare eccellenze dell’enogastronomia locale; non mancano prodotti naturali a base di erbe officinali ed oli essenziali. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario