Trentino-Alto Adige, Pera di Fassa (TN)

Hotel Piaz **

Strada Dolomites, 165, Pera di Fassa (TN)

3 notti pensione completa

L'Hotel Piaz si trova sulla strada principale che collega Moena con Canazei, in una posizione strategica: a due passi dagli impianti di risalita, dalle splendide passeggiate che costeggiano il fiume, e dal centro del paese.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo e cena con menu a scelta a tre portate, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento. Per chi soggiorna la notte del 24/12 inclusa la cena della Vigilia.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 55.00 per persona da pagare in loco; Euro 25.00 per bambini 3-7,99 anni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L’Hotel Piaz, situato a Pera di Fassa si trova di fronte alla fermata dello skibus per Pera di Fassa, a 400 mt dagli impianti del Catinaccio/Ciampedie e a 9 minuti a piedi dai negozi e dai ristoranti del centro città di Pozza di Fassa. L'Albergo è una delle strutture ricettive più antiche e conosciute della Valle ed è il luogo ideale per gruppi numerosi e famiglie con bambini, dove trascorrere vacanze, sia estive che invernali, in un ambiente confortevole ed accogliente.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle ore 08:00 alle ore 23.00), ascensore, ristorante, sala TV, bar, giardino, terrazza, ping pong, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, telefono, asciugacapelli, TV, collegamento internet Wi-Fi, in parte con balcone.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Pera di Fassa, piccola località della Val di Fassa, è conosciuta come paese natale del grande alpinista Tita Piaz, il Diavolo delle Dolomiti. Da questa località si possono intraprendere escursioni mozzafiato sulle cime circostanti, gli sportivi più estremi potranno ripercorrere le imprese del grande alpinista sulle guglie del Catinaccio e delle Torri del Vajolet. Oltre alle escursioni per in più esperti è possibile ammirare dei bellissimi panorami sulla Cima Undici e Dodici, sulla Val San Nicolò e sui i dirupi del Sass del Peredarfech. Nel periodo invernale, il paese di Pera di Fassa, grazie alla sua posizione centrale permette di accedere alle piste da fondo e poter praticare belle passeggiate con le ciaspole (racchette da neve) e raggiungere l’area del Ciampedie e in pochi minuti altre zone sciistiche della valle.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario