Liguria, Genova (GE)

Cit Hotel Britannia ***

Via Balbi, 38, Genova (GE)

2 notti pernottamento e colazione + 1 biglietto d’ingresso per Acquario di Genova

Situato nel centro storico di Genova, il Cit Hotel Britannia sorge a soli pochi passi dalla stazione ferroviaria Genova Piazza Principe e dal terminal delle navi da crociera.

Siamo spiacenti, questa offerta non ha posti disponibili.

Servizi inclusi

Pernottamento e colazione rinforzata a buffet, 1 biglietto d’ingresso presso l’Acquario di Genova per persona per soggiorno (valido dal giorno dopo l'arrivo, da utilizzare nel periodo di soggiorno – prego visionare le date e gli orari di apertura sul sito dell’acquario), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Servizi non inclusi

Parcheggio (Euro 20.00 a notte da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Descrizione dell'offerta

Posizione

La struttura si trova a ca 20 minuti dal centro e a ca 10 minuti dall’Acquario di Genova.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante (all’ora di pranzo e tutte le domeniche chiuso), bar, area giochi. A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, riscaldamento, telefono, TV satellitare, radio, collegamento internet Wi-Fi, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, cassaforte.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Culla

Culla fino ad esaurimento a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

L'acquario di Genova è il più grande acquario italiano e il secondo in Europa, dopo quello di Valencia, in Spagna. Si trova a Ponte Spinola, nel cinquecentesco porto antico di Genova, in una struttura progettata dall'architetto italiano Renzo Piano ed è raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Genova Principe, dalla fermata della metropolitana "San Giorgio" e dall'uscita autostradale di Genova Ovest. Il percorso si snoda su una superficie totale di 9.700 metri quadrati. Il corpo originario (39 vasche) prevede un percorso in mezzo a vasche che ospitano pesci e molti rettili, e ricostruiscono gli ambienti naturali originari delle singole specie con evidenti finalità didattiche. Di particolare pregio sono le tre grandi vasche che ospitano rispettivamente delfini, squali e, la terza, foche e tartarughe oltre a innumerevoli altre specie ittiche. L'ampliamento dell'acquario è avvenuto sfruttando gli spazi dello scafo di una nave (denominata Nave Italia) che ospita una grande quantità di vasche aperte. In molte di esse il visitatore può immergere le mani e toccare direttamente i pesci. L'acqua dell'acquario è prelevata al largo della costa e viene depurata e disinfettata, quindi immessa nelle vasche, tutte fornite di impianti di filtrazione meccanici e biologici.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario