Via Martiri d'Ungheria, 24, Abano Terme (PD)
2 / 4 notti pernottamento e colazione + utilizzo delle piscine
L'Hotel Alexander Palace 4* si trova nel centro di Abano Terme, a 60 km dall'Aeroporto di Venezia Marco Polo, a 55 km dal porto di Venezia e 16 km dalla fiera di Padova.
L'Hotel Alexander Palace si trova nel centro di Abano Terme, a 60 km dall'Aeroporto di Venezia Marco Polo, a 55 km dal porto di Venezia e 16 km dalla fiera di Padova. Abano Terme sorge ai piedi dei Colli Euganei formatisi in seguito a fenomeni di eruzioni vulcaniche e sottomarine circa 34 milioni di anni fa. La particolare composizione chimica del territorio ha reso questo luogo il più ambito e antico centro termale d’Europa. Le acque e i fanghi termali di Abano terme sono molto famosi per le loro proprietà terapeutiche.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante à la carte, sala congressi, sala TV, terrazza, piscine termali (coperta e scoperta) con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: telo piscina (da pagare in loco).
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
Animali domestici di piccola/media taglia ammessi a pagamento su richiesta (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.