Via Einstein, 4, Arezzo (AR)
1 notte pernottamento e colazione
Il B&B Hotel Arezzo si trova ad Arezzo e dista 3 km dal Centro della città.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per unità per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
Il B&B Hotel Arezzo è un hotel 3 stelle che dista 3km dal centro cittadino, 5 minuti a piedi dalla Fiera di Arezzo, 7 minuti di auto dalla stazione ferroviaria e a pochi minuti dai principali punti di interesse della zona come la Fortezza Medicea e Piazza Grande.
La struttura dispone di reception 24h, ristorante à la carte, sala TV, ascensore, bar, sala fitness, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio pubblico a ca 10 m dalla struttura.
Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, collegamento internet Wi-Fi. Non dispongono di balcone.
Animali di piccola/media taglia ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Non viene fornita.
Da sabato 16 novembre a domenica 29 dicembre 2024, in Piazza Grande ad Arezzo si svolgeranno i Mercatini di Natale con il caratteristico Mercato Tirolese. Questo mercatino è uno degli eventi più suggestivi e attesi dell'anno perché combina l'atmosfera tirolese con quella toscana. La Casa di Babbo Natale, che si fa più ancora più grande ed accogliente ed arriva nel punto più alto e panoramico della città: la Fortezza Medicea. Oltre 10.000 metri quadrati di magia e divertimento per un percorso unico tra i rifugi scavati nella roccia dove si potrà incontrare Babbo Natale e i suoi elfi magici. Tra tour guidati della città, magnifici spettacoli di luci, Lego House e tipicità, il mercatino di Natale di Arezzo permette di immergersi in un'atmosfera magica e farà divertire grandi e piccini. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.