Bodrum
7 notti all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio
La struttura è situata a ca. 8 Km dal centro di Bodrum, a ca. 1,1 Km dalla spiaggia di Yahsi e a ca. 49 Km dall’aeroporto Milas-Bodrum.
Riconferma disponibilità e tariffa
Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Il Club Muskebi Hotel si affaccia direttamente sul mare ed è circondato da piante e fiori colorati, perfetto per i viaggiatori che cercano una vacanza all’insegna del relax. Situato a ca. 8 Km dalla città di Bodrum, a ca. 1,1 Km dalla spiaggia di Yahsi, a ca. 2,3 Km dalla spiaggia di Yeşil Plaj e ca 2,5 Km da Mor Plaj. L'aeroporto più vicino è quello di Milas-Bodrum, a ca. 49 Km dall’hotel.
La struttura dispone di reception, ristorante, due piscine, di cui una coperta, palestra, area giochi, attività organizzate dal Mini Club, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.
A pagamento: centro benessere, numerose attività sportive.
La struttura dispone di 156 camere Standard, suddivise in piccoli blocchi a due piani. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, minbar (le consumazioni sono a pagamento), TV, balcone o terrazzo vista giardino, telefono, aria condizionata, cassaforte.
N.B: massima occupazione 2 adulti + 2 bambini fino a 11,99 anni oppure 3 adulti! Sistemazione per 4 adulti oppure 3 adulti e un bambino fino a 11.99 anni non possibile!
L’hotel ha una spiaggia privata sabbiosa premiata con Bandiera Blu, attrezzata con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, teli mare su cauzione.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.