Via Nino Martoglio, Santo Stefano di Camastra (ME)
3 / 7 notti mezza pensione + bevande ai pasti + servizio spiaggia + utilizzo della piscina scoperta
L’hotel La Playa Blanca si affaccia sul Mar Tirreno regalando una vista spettacolare inserito in un contesto all’insegna del relax in perfetta simbiosi con l’identità territoriale.
In località Santo Stefano di Camastra, splendida cittadina conosciuta soprattutto per le Sue ceramiche che vengono prodotte da oltre 330 anni, l’hotel La Playa Blanca si affaccia sul Mar Tirreno regalando una vista spettacolare inserito in un contesto all’insegna del relax in perfetta simbiosi con l’identità territoriale.
La struttura dista ca. 500 metri dalla stazione ferroviaria, ca. 2 km dal centro di Santo Stefano di Camastra, ca. 120 km dall’Aeroporto di Palermo e ca 170 km dagli Aeroporti di Catania e Trapani.
La Sicilia offre davvero numerose località da poter visitare durante le proprie vacanze, dal mare alla storia per accontentare le esigenze di chiunque. A partire da San Saba nei pressi di Messina, è consigliabile approfittare della vicinanza a Milazzo per visitare le meravigliose Isole Eolie: un’escursione giornaliera vale il viaggio. Inoltre perché no fare un’escursione di trekking sull’Etna oppure una visita della bellissima Taormina, la vista dal suo Teatro Antico vi lascerà senza fiato.
Il Villaggio è dotato di reception (07:00 – 23:30), bar, ristorante, giardino, terrazza, sala Tv, sala congressi, piscina scoperta attrezzata con ombrelloni, lettini, sedie e sdraio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi – Fi, parcheggio privato fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, telefono, TV sat, aria condizionata, cassaforte, minibar con consumazioni a pagamento, collegamento internet Wi-Fi e balcone.
L’hotel dispone di una spiaggia privata sottostante alla struttura, il servizio spiaggia è a pagamento a partire da Euro 20.00 per camera al giorno da pagare in loco, è previsto 1 ombrellone e 2 sdraio ed è valido dal 01/05 al 31/10 ca.
Animali domestici di piccola taglia su richiesta a pagamento da segnalare al momento della prenotazione (Euro 45.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni).
Culla a pagamento da segnalare al momento della prenotazione fino ad esaurimento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco).