Località Caselle Serri, Crispiano (TA)
3 notti pernottamento e colazione + 1 cena tipica + utilizzo della piscina scoperta
Il Parco delle Querce è inserito in un contesto naturalistico unico nel suo genere. Esso parte dalle colline tra Mottola e Martina Franca, scendendo rapidamente verso la piana di Massafra.
Incastonato ai margini meridionali della riserva naturale Bosco delle Pianelle, a sua volta inserito in un contesto naturalistico di primo piano, come il Parco Regionale delle Gravine, la struttura prevede un hotel perfettamente in linea con l’habitat intorno, immerso in boschi di querce (fragni), Carpino Orientale e macchia mediterranea, ai piedi di dolci colline ricche di vegetazione incontaminata, antichissime masserie e grotte naturali.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante à la carte, giardino, collegamento internet Wi-fi in tutta la struttura, sala TV, parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento, piscina scoperta con lettini e ombrelloni.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, televisione, minifrigo (le consumazioni sono a pagamento), collegamento internet Wi – Fi.
Animali ammessi cani di piccola taglia a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla/lettino gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.