Loc. La Cappuccina 46/A, San Gimignano (SI)
1 notte pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta
In un’oasi di pace, nella quiete delle colline toscane, nelle vicinanze della Chiesa di San Bartolo. L’ubicazione strategica permette di raggiungere facilmente la città medievale di San Gimignano o le altre principali città d'arte della Toscana.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e
il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo.
Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante
“Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per unità per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
L’Hotel Relais La Capuccina è situato in un’oasi di pace, nella quiete delle colline toscane a San Gimignano, nelle vicinanze della Chiesa di San Bartolo. L’ubicazione strategica permette di raggiungere facilmente la città medievale di San Gimignano o le altre principali città d'arte della Toscana. Il borgo di San Gimignano sorge su un'alta collina nella Val d'Elsa. È una cittadina agricola conosciuta per la produzione vitivinicola della Vernaccia, uno dei vini bianchi più pregiati, e la coltivazione dello zafferano ed è nota soprattutto per le torri medievali che svettano sul suo panorama. La struttura dista ca. 2,5 km San Gimignano, ca. 13,2 km da Poggibonsi e ca. 37 km da Siena.
La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, piscina scoperta, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, sala TV, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisione, minibar (con consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Garden Viewdispongono di vista giardino mentre le camere con vista campagna dispongono di vista monte.
Animali di piccola/media taglia ammessi gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.